Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di giovedì 5 novembre 2015 sui network broadcast.

Sulla NBC Heroes Reborn ottiene 4 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating, salendo del 30% nei rating. Un buon risultato. A seguire The Blacklist con 6.3 milioni di telespettatori e l’1.4 di rating scende di un decimo, mentre The Player con 3.2 milioni e lo 0.7 rimane stabile.

Sulla CBS Big Bang Theory ottiene 15.1 milioni di telespettatori e il 3.8 di rating, scendendo rispettivamente del 7 e del 14%. Life in Pieces sale di due decimi e ottiene 9.2 milioni di telespettatori e il 2.3 di rating, i migliori ascolti dalla première. Ritorna Mom con 8.4 milioni di telespettatori e il 2.0, che parte un pò in discesa rispetto alla première dello scorso anno ma ottenendo però gli stessi ascolti del finale della scorsa stagione. Per finire Elementary (6.6 mil/1.5) debutta quest’anno in rialzo rispetto alla première dello scorso anno, ottenendo così anche i migliori rating dal 22 gennaio.

Sulla FOX Bones con 5.3 milioni di telespettatori e l’1.2 di rating perde un decimo, mentre Sleepy Hollow con 3 milioni e lo 0.9 perde il 33% nei telespettatori e due decimi rispetto alla settimana scorsa. I benefici del crossover non sono durati. 

Sulla ABC Grey’s Anatomy perde solo un decimo e guadagna 8.5 milioni di telespettatori e il 2.3 di rating, Scandal rimane stabile a 8 milioni e al 2.3 di rating, mentre How to Get Away With Murder con 6.5 milioni e l’1.9 sale di un decimo.

Su The CW Vampire Diaries aggiunge due decimi rispetto alla scorsa settimana e arriva a 1.4 milioni di telespettatori e lo 0.6 di rating. Niente buone notizie per The Originals che rimane stabile al suo series low (1 mil/0.4).