Il sito Watchers on the Wall ha condiviso nuovi dettagli sulle riprese della sesta stagione di Game of Thrones in corso in questi giorni in Nord Irlanda.
Le fonti parlano di una scena piuttosto spettacolare che si svolgerà a Winterfell.
Sul set erano presenti Sansa, Jon Snow, Ramsay e Dito Corto. I personaggi sembra stessero parlando nel cortile ma era percepibile una grande tensione, motivata poi dall’apparizione ai cancelli di un gigante che cerca di entrare all’interno dell’area protetta da alcune persone che combattevano.

Il sito non ha però potuto rivelare ulteriori dettagli e non è a conoscenza dell’episodio in cui verrà mostrata la sequenza.

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Fonte: Watchers on the Wall