Dopo l’episodio di lunedì sera l’attesa per il midseason finale di Gotham è altissima. In attesa dell’episodio intitolato “Worse Than A Crime“, la FOX ha rilasciato le foto ufficiali e la sinossi. Vi ricordiamo che l’episodio andrà in onda lunedì 30 novembre.

Ecco la sinossi da noi tradotta:

Quando Bruce Wayne viene rapito, Gordon capisce che deve cominciare a cercare qualcuno di poco piacevole e pericoloso come alleato per farsi aiutare. È una battaglia tra villain, e non tutti ne usciranno vivi.

Qui potete vedere le foto ufficiali:

Ecco l’adrenalinico promo dell’episodio:

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione del serial prequel della storia di Batman va in onda il lunedì sera negli USA dal 21 settembre 2015 su FOX. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.