È un volto noto ai fan della saga di Jurassic Park l’attore BD Wong, tornato pochi mesi fa anche nell’ultimo capitolo della serie. Apprendiamo ora che si è unito al cast di Gotham per interpretare il ruolo del professor Hugo Strange. Una nuova nemesi classica dell’uomo pipistrello viene quindi introdotta nello show prequel trasmesso dalla FOX.

Il personaggio verrà ingaggiato per gestire il manicomio criminale di Arkham. Lo psichiatra, secondo le dichiarazioni rilasciate dal network a ComicBook.com, si presenta come una persona altruista, ma che nasconde un oscuro segreto che potrebbe renderlo la più grave delle minacce per la città. Quest’anno avevamo visto BD Wong già in Mr. Robot.

Intanto anche Kristen Hager, vista in Being Human, si è unita al cast della serie. Interpreterà il ruolo di Nora Fries, moglie di Mr. Freeze.

Che ne pensate della scelta di queste new entry? Lasciate un commento.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione del serial prequel della storia di Batman va in onda il lunedì sera negli USA dal 21 settembre 2015 su FOX. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: SGCB