A meno di una settimana dal debutto di Into the Badlands, la serie action della AMC con Daniel Wu, ecco arrivare online due nuove clip tratte dal pilot.

Nella prima, la Vedova subisce un’imboscata da parte di alcuni nemici in un bar, mentre nella seconda Quinn dice a un nuovo gruppo di Colt cosa significa essere un Clipper. Potete vedere le scene qui sotto:

 

 

 

Ambientata in un’isola controllata da baroni feudali, Into the Badlands racconta la storia di uno spietato e ben addestrato guerriero di nome Sunny (Daniel WU) e di un giovane ragazzo chiamato M.K. (aramis Knight) i quali si imbarcheranno in un viaggio spirituale che cambierà le sorti di un’isola pericolosa.

Gli scrittori, i produttori e gli showrunner dello show AMC sono Alfred Gough e Miles Millar (Shangai Noon, Smallville) mentre i produttori esecutivi della serie sono Stacey Sher e Michael Shamberg (Pulp Fiction, Contagion), il regista sarà David Dobkin (Wedding Crashers, Shanghai Nights), mentre i registi che si occuperanno delle scene di combattimento saranno Stephen Fung (Tai Chi Zero, House of Fury) e Daniel Wu (Tai Chi Zero).

Into the Badlands partirà sul network via cavo americano a partire dal 15 novembre.