“Non sai mai in chi potresti incappare a Hell’s Kitchen”: con questa frase Netflix ha pubblicato un nuovo promo che anticipa l’incontro tra Matt Murdock e Jessica Jones.

Nel video vediamo le mani dell’investigatrice privata su un bancone: dopo aver bevuto un po’ di whiskey, Jessica Jones afferra un biglietto da visita: è quello della Nelson & Murdock, lo studio legale di Matt Murdock, a.k.a. Daredevil.

Chi ha visto tutti e 13 gli episodi di Jessica Jones sa bene che questa scena non è presente nella serie, nonostante vi siano riferimenti all’Uomo senza Paura. Il teaser anticipa quindi un incontro tra i due personaggi: accadrà nella seconda stagione di Daredevil o si tratta già di un teaser del crossover The Defenders? L’idea è che Netflix, con questo video e il promo dell’altro giorno, stia promuovendo le interconnessioni tra le proprie serie in vista appunto del crossover. Ma non escludiamo che tale incontro possa avvenire presto…

 

 

Vi ricordiamo poi che in questa pagina trovate la nostra recensione della prima stagione di Daredevil, mentre in quest’altra pagina trovate la nostra intervista a Steven S. DeKnight, che ci parla della seconda stagione.

Nel cast della seconda stagione torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Ma debutteranno anche Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios. La seconda stagione andrà su Netflix nel 2016.

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.