Manca davvero poco all’uscita di Jessica Jones, la nuova serie originale tratta dai fumetti Marvel e prodotta da Marvel TV e ABC Studios che approderà su Netflix, anche in italia, il 20 novembre.

Ecco quindi arrivare online un mucchio di immagini tratte dalla serie, nelle quali vediamo per la prima volta oltre alla protagonista Krysten Ritter anche il villain Kilgrave (David Tennant), Luke Cage (Mike Colter), Harper (Carrie-Anne Moss) e Patsy Walker (Rachael Taylor).

Le trovate tutte nella gallery sottostante!

 

SFOGLIA LA GALLERIA

Marvel's Jessica Jones

 

La miniserie di Jessica Jones debutterà sulla piattaforma di streaming online il 20 novembre ed è la seconda (dopo Daredevil) delle quattro progettate da Marvel TV per il debutto su Netflix, con un’uscita prevista ogni sei mesi. A supervisionare lo show Melissa Rosenberg (Dexter, The O.C.).

Jessica Jones, creata da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos, è una supereroina che soffre di un disordine da stress post-traumatico che la porta a dover indossare un costume e ad aprire un’agenzia da detective a New York per poter assistere altri supereroi in difficoltà. La protagonista ha una relazione romantica con Luke Cage (Mike Colter), personaggio che dovrebbe apparire in 6-7 episodi su un totale di 13.

Fanno parte del cast Krysten Ritter (Jessica Jones), David Tennant con il ruolo di Kilgrave, Rachael Taylor che sarà Patsy Walker, Mike Colter a cui è stata affidata la parte di Luke Cage, Carrie-Anne Moss in quella di Harper, Eka Darville (Malcom), Erin Moriarty (Hope) e Will Traval (un poliziotto di New York).