Lo showrunner della serie Le regole del delitto perfetto, Pete Nowalk, ha rivelato qualche nuova anticipazione sul legame tra Wes e Annalise.
In una recente intervista ha spiegato:

“Ovviamente, Eve e Annalise hanno un segreto. E riportare in scena Famke (Janssen) – con tutta la storia esistente tra di loro – volevo realmente che Eve sapesse qualcosa di Annalise che nessun altro conosceva. E’ una di quelle domande che mi fanno più spesso: ‘Perché Annalise è legata a Wes? Cosa c’è tra di loro?’. In questo momento dobbiamo avvicinarsi di qualche centimetro alla risposta. So che è frustrante guardare la tv e non sapere certe cose. Ma mentre quella domanda non vi dice molto, racconta che dovresti prestare attenzione e vi daremo presto una risposta”.

Nowalk ha quindi aggiunto:

“Non è stata scritta l’intera stagione, non posso promettervi nulla. Ma daremo più risposte rispetto a quelle che avete avuto in questo episodio, quello è certo. Non è il nostro obiettivo frustrare le persone, piuttosto intrigarle. E una parte di questo aspetto è darvi risposte”.

Che ne pensate delle anticipazioni? Lasciate un commento.

La seconda stagione di Le Regole del Delitto Perfetto (How to Get Away with Murder) è iniziata negli Stati Uniti il 24 settembre sulla ABC. Ritornano nella serie Viola Davis nel ruolo di Annalise Keating, Alfred Enoch in quello di Wes Gibbins e Liza Weil nella parte di Bonnie Winterbottom.

La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e preziosa docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia “Middleton University”. Il serial è creato da Peter Nowalk, già produttore di Grey’s Anatomy e Scandal, e prodotto da Shonda Rhimes attraverso ABC Studios e ShondaLand.

Fonte: TVLine