Il crossover tra Arrow e The Flash, composto dagli episodi Legends of Today e Legends of Yesterday, getterà le basi per il nuovo spinoff targato The CW intitolato Legends of Tomorrow.
Nella doppia puntata, infatti, Oliver (Stephen Amell) e Barry (Grant Gustin) dovranno affrontare il malvagio Vandal Savage, ruolo affidato all’attore Casper Crump.

Il produttore esecutivo Phil Klemmer ha anticipato:

“Con Vandal Savage, con ogni malvagio, il trucco è sempre trovare qualcuno di proporzionalmente malvagio o formidabile. Abbiamo un gruppo di più di otto eroi, devi escogitare una versione dell’anticristo se vuoi l’apparenza che si sia almeno vicini a dare vita a una sfida equilibrata tra i cappelli neri e i cappelli bianchi, anche se in realtà la maggior parte dei nostri ragazzi sono una specie di cappelli grigi. Proporre un immortale sembrava l’unico modo in cui un cattivo potesse affrontare il nostro team”.

Che ne pensate? Lasciate un commento.

Sviluppata come serie antologica, Legends of Tomorrow esisterà nello stesso universo di Arrow e The Flash, e verrà prodotta da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono gli showrunner, la serie debutterà a inizio 2016 su The CW. Confermati nel cast Victor Garber (Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter), Caity Lotz (White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller (Captain Cold), Falk Hentschel (Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: SpoilersGuide