Il network Fox ha cambiato nuovamente idea: la sua serie Lookinglass, inizialmente intitolata The Frankenstein Code, si chiamerà infatti Second Chance.
Secondo quanto riporta Variety, la modifica sarebbe stata effettuata perché “seconda possibilità” rende più chiara la tematica della serie, in cui un uomo ha un’altra opportunità e ritorna in vita.

Il serial, di cui sono stati ordinati undici episodi, debutterà sugli schermi americani nel 2016 e ha come protagonista un ex sceriffo corrotto della contea di los Angeles, ormai in pensione, che viene ucciso durante una rapina a casa del figlio Duval Pritchard, un agente dell’FBI. I miliardari Mary e Otto Goodwin lo riportano in vita in una versione più giovane e con capacità fisiche superiori. Pritchard (Rob Kazinsky, True Blood) dovrà quindi decidere se continuare a vivere in modo dissoluto o redimersi.

Il serial, prodotto a livello esecutivo da Howard Gordon (Homeland) e Rand Ravich (Crisis), trae ispirazione dal noto romanzo di Mary Shelley.

Che ne pensate del nuovo titolo? Siete d’accordo con il cambiamento?

Fonte: Variety