La quinta stagione di Once Upon a Time rivelerà nuovi dettagli su Uncino, dopo la scelta presa da Emma (Jennifer Morrison) per salvarlo.
L’attore Colin O’Donoghue ha ora rivelato qualche anticipazione su quello che accadrà al pirata:

“Uncino ha accolto a braccia aperte questa situazione. Qualsiasi cosa voglia l’Oscurità è disposto a dargliela pur di ottenere quello che desidera per le sue proprie ragioni personali egoistiche. Stiamo parlando dell’Oscurità come se fosse una cosa reale. E’ un’entità che vive in modo indipendente e usa queste persone come tramite per ottenere quello che vuole. Quindi Uncino è disposto a fare questo. Anche se significa far del male alle persone, è pronto a compiere quello che è necessario”.

Nelle prossime puntate si mostrerà il passato del personaggio e si conoscerà il padre di Uncino:

“Ero entusiasta di esplorare questo argomento perché abbiamo parlato del padre di Uncino e non ha rivelato molto, quindi vedremo quello che è accaduto in quella storia del suo passato. Posso solo dire che è legato alla storia di Regina. E’ uno sguardo affascinante a quello che era Uncino nel periodo in cui era Capitano, ma non Killian Jones se capite quello che voglio dire. Uncino versione Stagione 2! Chiamiamolo semplicemente così. Si scoprirà come è diventato quello spietato pirata e la persona a cui non importava realmente nulla oltre la sua vendetta”.

Che ne pensate? Siete felici di scoprire il passato di Uncino?

 

La serie Once Upon a Time va in onda tutte le domeniche negli Stati Uniti sulla ABC, e nelle nuove avventure ambientate a Storybrooke si scoprirà il motivo per cui Emma ha ceduto al suo lato oscuro. Fanno parte del cast Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas, Colin O’Donoghue, Sean Maguire e Rebecca Mader.

Per rimanere sempre aggiornati con news e curiosità sullo show potete seguire la nostra pagina.

Fonte: Entertainment Weekly