USA Network ha annunciato che la seconda parte della quinta stagione di Suits andrà in onda a partire dal 17 gennaio 2016.
La sinossi delle restanti sei puntate è la seguente:

Dopo il suo arresto, Mike (Patrick J. Adams) si ritrova al centro di un’indagine guidata da uno spietato procuratore, Anita Gibbs (Leslie Hope) che minaccia di distruggere l’intero studio legale. Harvey (Gabriel Macht) si è dimesso per proteggere lo studio e deve decidere se aiutare Mike o affrontare l’ira di Charles Forstman (Eric Roberts). Insieme a Jessica (Gina Torres) e Louis (Rick Hoffman), Harvey deve capire come costruire una difesa per Mike, sapendo molto bene che è colpevole del crimine di cui è accusato. Rachel (Meghan Markle) deve accettare il fatto che il suo fidanzato e tutte le persone a cui è legata potrebbe presto essere in prigione, mentre Donna (Sarah Rafferty) si ritrova di fronte a una difficile situazione.

Tra le guest star della stagione ci saranno anche Tom Lipinski (Trevor), Abigail Spencer (Scottie), Wendell Pierce (Robert Zane), John Pyper-Ferguson (Jack Soloff), Stephen Macht (il professor Gerard), Aloma Wright (Gretchen), DB Woodside (Jeff Malone), Rachael Harris (Sheila), e Pooch Hall (Jimmy).