Teddy Sears ha condiviso qualche dettaglio su quanto accadrà a Jay Garrick durante la seconda stagione di The Flash.
L’attore ha infatti dichiarato:

“Jay viene chiamato da Wells agli S.T.A.R. Labs per una questione urgente. Jay si presenta e scopre che Wells vuole che diventi una cavia per lui. Sta avendo a che fare con una sostanza la cui storia fa parte della tradizione di The Flash, quindi è qualcosa tratto dai fumetti. Wells vuole provarla su Jay per scoprire se funziona perché vuole utilizzarla su Barry durante la loro battaglia per sconfiggere Zoom. Jay non reagisce molto bene a tutto questo e non vuole far parte dei piani di Wells. Ci saranno dei momenti che metteranno a rischio delle vite e si dovrà usare una combinazione di scienza e ingenuità, e della sostanza misteriosa di Wells, per arrivare a una conclusione sicura”.

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.

Fonte: EW