Dopo lo sconvolgente finale dello scorso episodio di The Flash, sembra che il caro Barry Allen, dopo lo scontro con Zoom, sarà fuori dai giochi per un periodo di tempo o almeno questo è quello che hanno pensato i telespettatori.

The CW in realtà ha appena pubblicato un nuovo poster che vede come sottotitolo: “Speedy Recovery”ossia “Rapida Guarigione”.

Potete vedere il nuovo poster qui sotto:

the Flash Stagione 2 Locandina

Questa la sinossi dell’episodio dai noi tradotta:

Grodd ritorna in città e rapisce Caitlin. Barry e il team ce la mettono tutta per trovarla prima che sia troppo tardi. Nel frattempo, Cisco pianifica il suo primo appuntamento con la barista Jitters, e Patty comincia a sospettare che Barry possa nasconderle qualcosa.

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quelli di Michael Ironside che interpreta Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller), Keiynan Lonsdale (Wally West).

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.