Manca davvero poco al crossover tra The Flash e Arrow che darà il via allo spin-off Legends of Tomorrow. I due episodi, che saranno direttamente collegati tra loro, andranno in onda la prossima settimana (l’1 e 2 dicembre), seguendo la normale programmazione delle due serie.

Nell’attesa, The CW ha pubblicato le foto dell’episodio di Flash, intitolato Legends of Today, scritto da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg e diretto da Ralph Hemecker.

Potete vedere tutte le immagini subito sotto la sinossi ufficiale:

Vandal Savage (Casper Crump) arriva a Central City e osserva con attenzione Kendra Saunders (Ciara Renée). Dopo che Vandal attacca Kendra e Cisco (Carlos Valdes), i due si rivolgono a Barry (Gustin) per ottenere un aiuto. Rendendosi conto di quanto sia pericoloso Vandal, Barry porta Kendra a Starling City e chiede a Oliver e al suo team di nasconderla fino a quando non si capirà come può essere sconfitto. Le cose peggiorano rapidamente quando un uomo alato, ovvero Hawkman (Falk Hentschel), entra in scena e vola via con Kendra. Nel frattempo Harrison (Tom Cavanagh) sviluppa un siero che renda Barry più veloce e chiede a Jay (Tedd Sears) di testarlo.

 

 

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.