Uno degli elementi più discussi della nuova stagione di The Vampire Diaries è il rapporto tra Stefan e Caroline.
Nel presente la storia d’amore tra i personaggi interpretati da Paul Wesley e Candice King sembra particolarmente solida, tuttavia nei flashforward si è scoperto che lei sta per sposare un’altra persona, la cui identità è ancora da scoprire.

La produttrice esecutiva del serial targato The CW, Caroline Dries, ha commenato la situazione: “Valerie è una parte del motivo per cui si lasceranno, ma c’è una ragione più grande, emozionante e legittima. Sarà oltre una semplice gelosia o un tradimento“.

Nei prossmi episodi si continuerà però a esplorare il passato del vampiro e il suo legame con Valerie, che era rimasta incinta di suo figlio. Caroline ha aggiunto: “Questa stagione parla dei nostri personaggi e ne mostra la crescita mentre stanno diventando adulti. La gravidanza di Valerie è qualcosa a cui penseremo realmente mentre proseguiamo con la stagione. Continuerà a pensare ‘Avrei potuto essere un padre’. Abbiamo avuto molte idee per la storia del loro passato, ma sentivamo che questa era la più simbolica e la tematica adatta“.

Che ne pensate? Secondo voi per quale motivo Stefan e Caroline decideranno di lasciarsi?

The Vampire Diaries va in onda ogni giovedì negli Stati Uniti, su The CW, e ha come protagonisti Paul Wesley, Ian Somerhalder, Kat Graham, Zach Roerig, Candice King e Michael Malarkey.

Commentate e seguite tutti gli aggiornamenti e le news relative alla serie sulla nostra pagina.

Fonte: TVLine