Nella puntata di The Vampire Diaries andata in onda ieri sera negli Stati Uniti è stato rivelato un importante dettaglio riguardante l’utilizzo degli effetti della Phoenix Stone.
Caroline Dries, showrunner della serie targata The CW, ha commentato quindi quello che accadrà dopo la scoperta che Bonnie (Kat Graham) non ha riportato nel mondo dei vivi l’anima di Jo, la moglie di Rick (Matt Davis), ma quella di una vampira.

Caroline ha spiegato: “E’ una prigione sovrannaturale che è piena di anime di morti, e ogni anima può entrare nel corpo scelto. Abbiamo questa mitologia con la Phoenix Stone e su quello che fa, quindi il mistero dei prossimi episodi sarà come la falsa Jo – o come volete chiamarle – può integrarsi nel mondo che abbiamo creato a Mystic Falls e a Whitmore”.

Per quanto riguarda Alaric, la showrunner ha sottolineato: “Lotterà sul modo in cui gestire qualcuno che ha lo stesso aspetto della tua defunta morte, ma non lo è“.

The Vampire Diaries va in onda ogni giovedì negli Stati Uniti, su The CW, e ha come protagonisti Paul Wesley, Ian Somerhalder, Kat Graham, Zach Roerig, Candice King e Michael Malarkey.

Commentate e seguite tutti gli aggiornamenti e le news relative alla serie sulla nostra pagina.

Fonte: SpoilersGuide