Durante l’episodio di The Walking Dead andato in onda domenica negli USA e ieri sera in Italia (e che noi avevamo visto in anteprima sabato a Lucca Comics & Games 2015), un personaggio ha catturato completamente l’attenzione di tutti: la capra Tabitha. Il grazioso animale, che Eastman allevava per produrre del formaggio, riesce a sopravvivere praticamente per tutto l’episodio, salvo soccombere per mano di uno zombie.

I fan atterriti dalla fine della povera capretta hanno esplicitato il loro disagio molto più di una settimana fa (quando apparentemente a lasciarci è stato Glenn / Steven Yeun, il cui nome peraltro era assente nei titoli di testa), e hanno invaso i social di meme. Vi riportiamo i più meritevoli di menzione, diteci nei commenti cosa ne pensate di Tabitha!

 

View this post on Instagram

Avete visto #TheWalkingDead? #fox #twd #tabitha

A post shared by BadTv.it (@badtvit) on

 

Voi che cosa ne pensate della notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

La sesta stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira(Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn),Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Foto di copertina: Buzzfeed