Amazon Studios ha pubblicato il primo teaser trailer della seconda stagione di Transparent, che debutterà l’11 dicembre su Amazon Prime.

La serie, incentrata sulle vicende della famiglia Pfefferman a partire dalla scoperta che il padre di famiglia Mort è un transessuale e ora si chiama Maura (Jeffrey Tambor), ha ottenuto diversi riconoscimenti tra cui un Emmy come miglior attore protagonista. Il teaser non mostra molte immagini, ma lascia intendere che la nuova stagione inizierà con un matrimonio.

Potete vederlo qui sotto:

 

 

Nei nuovi episodi della serie creata da Jill Soloway, Maura (Jeffrey Tambor) si avvicinerà nuovamente all’ex moglie Shelly (Judith Light), Sarah (Amy Landecker) si sposerà, Josh (Jay Duplass) starà per diventare padre, e Ali (Gaby Hoffmann) inizierà una nuova relazione sentimentale.

Lo show approfondirà le tematiche dell’identità sessuale e dei legami affettivi mostrando proprio le interazioni tra Maura e Shelly, sollevando le domande che tutti si pongono sull’evoluzione del personaggio interpretato da Tambor grazie alle conversazioni tra due persone che si sono sempre amate.

Trovate la nostra recensione della prima stagione in questa pagina.

Le serie imperdibili