La ABC ha diffuso oggi il poster ufficiale della seconda stagione di Agent Carter, la seconda serie sviluppata da ABC Studios tratta dai fumetti della Marvel, spin-off di The Avengers.

Questa seconda stagione sarà ambientata a Los Angeles e vedrà tornare tutti i protagonisti della prima stagione assieme a nuovi personaggi. Il poster si concentra però sul personaggio principale, Peggy Carter, e riprende il taglio noir di quella della prima stagione, anche se qui vediamo il volto di Peggy, e indossa gli occhiali da sole rossi che abbiamo già visto nei promo.

Potete vedere la locandina qui sotto:

agent carter 2 poster

 

 

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Marvel’s Agent Carter, che debutterà sulla ABC il 19 gennaio:

Dedita alla lotta contro le nuove minacce dell’era atomica sulla scia della seconda Guerra Mondiale, Peggy deve ora viaggiare da New York a Los Angeles per la sua missione più pericolosa di sempre. Mentre trova nuovi amici, una nuova casa e forse anche un nuovo amore, la protagonista sta anche per scoprire che le luci brillanti della Hollywood del dopoguerra nascondono una minaccia più sinistra rivolta a chiunque abbia giurato di proteggere.

Fonte: IGN