Andrà in onda il 2 febbraio su FX il primo episodio di American Crime Story: the People v. O.J. Simpson.

Oggi il network via cavo ha pubblicato il primo trailer ufficiale della serie antologica prodotta da Nina Jacobson (Hunger Games), Scott Alexander, Larry Karaszewski, Brad Simpson, Ryan Murphy e Brad Falchuk. La storia ruota ovviamente attorno al celebre caso dell’omicidio di Nicole Brown Simpson e Ronald Goldman a Brentwood (L.A.) nel 1994, e del processo a carico di O.J. Simpson.

Potete vedere il trailer qui sotto:

 

 

 

La prima stagione dello show ideato da Ryan Murphy e Brad Falchuk si basa sul libro di Jeffrey Toobin intitolato The Run of His Life: The People v. O.J. Simpson e racconterà il processo al campione attraverso le prospettive degli avvocati, mostrando il dietro le quinte di quanto avvenuto in tribunale.

Tra i protagonisti troviamo Cuba Gooding Jr. nel ruolo di O.J. Simpson, David Schwimmer in quello del suo avvocato – Robert Kardashian, mentre John Travolta sarà l’avvocato della difesa Robert Shapiro. Completano il cast Sarah Paulson (Marcia Clark), Courtney B. Vance (Johnny Cochran), Connie Britton (Faye Resnick, amica della vittima), Selma Blair (Kris Kardashian, moglie di Robert) e Jordana Brewster (Denise Brown).