Con un nuovo teaser ‘danzante’ le sorelle Tanner invitano i telespettatori a guardare Le amiche di mamma (Fuller House), la serie di Netflix che nasce come revival della celebre Full House.

Sulle note di Watch Me (Whip/Nae Nae) alla ballerina Stephanie Tanner (Jodie Sweetin) si unisce anche DJ (Candace Cameron Bure), e il duo diventa trio quando anche la loro migliore amica Kimmy Gibbler (Andrea Barber) offre il suo ‘contributo’. Potete vedere il video direttamente nel box sottostante

https://youtu.be/mEI3EJD2jFQ

Le amiche di mamma (Fuller House) arriverà il 26 febbraio 2016 con una stagione di 13 episodi.

In Le amiche di mamma, le avventure di D.J. Tanner-Fuller (Candace Cameron Bure) continuano. La sorella minore di D.J. nonché aspirante musicista Stephanie Tanner (Jodie Sweetin), la sua migliore amica nonché madre single Kimmy Gibbler (Andrea Barber) e la sua esuberante figlia adolescente Ramona (Soni Nicole Bringas) sono tutte indaffarate ad occuparsi dei tre ragazzi di D.J. – Jackson, il dodicenne ribelle (Michael Champion), Max, l’esuberante bambino di 7 anni (Elias Harger) e il neonato Tommy Jr (Messitt Twins). Il cast viene infoltito dalla straordinaria partecipazione di John Stamos (Jesse Katsopolis), Bob Saget (Danny Tanner), Dave Coulier (Joey Gladstone), Lori Loughlin (Becky Katsopolis) e Scott Weinger (Steve Hale).

Le amiche di mamma è un prodotto Miller-Boyett Productions e Jeff Franklin Productions in collaborazione con Warner Horizon Television per Netflix.

Jeff Franklin è il creatore e – inseme a Robert L. Boyett Thomas L. Miller – anche produttore esecutivo. John Stamos è il produttore.

I film e le serie imperdibili