Dopo l’episodio di Arrow andato in onda stanotte come parte del crossover evento con The Flash, The CW pubblica in esclusiva le nuove foto del fall finale della settimana prossima. L’episodio si intitolerà “Dark Waters” e andrà in onda mercoledì prossimo.

Le foto uscite sono decisamente molto interessanti: a quanto pare questa volta qualcuno è realmente in pericolo. Che sia una possibile rivelazione rispetto a quello che abbiamo visto nella season première? Non sappiamo ancora se il flashforward verrà svelato adesso o un po’ più in  con le puntate, ma che vedremo qualcosa di scioccante viste le foto sembra molto plausibile.

Iniziamo ad analizzare quello che si vede dalle foto uscite: sembra che la città sia stata presa d’assalto durante quello che sembrerebbe un evento organizzato in riferimento alla candidatura di Oliver Queen come sindaco di Star City, evento dove Felicity e Laurel sembra stiano dando anche una mano.

Dopo che Oliver ha fatto la sua mossa contro l‘H.I.V.E., Damien Darhk deciderà di attaccare l’holiday party organizzato in occasione della candidatura. Giudicando dalla facce scioccate di Felicity, Thea e Diggle, quello che succedera sarà qualcosa di difficile da accettare. A parte questo però sembra che Lance e Donna abbiano trovato un po’ di tempo per diventare intimi prima che ogni cosa vada a rotoli.

Potete guardare le foto qui sotto:

Che cosa ne pensate di queste foto? Fatecelo sapere nei commenti.

Arrow va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti su The CW.

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.