Ad ottobre avevamo fatto una foto-notizia dopo la season première di Arrow, nella quale avevamo espresso le nostre ipotesi su chi potesse essere il possibile personaggio nella tomba. Ora ad una settimana dalla fine della prima parte della quarta stagione di Arrow le ipotesi convergono tutte su un unico personaggio: Felicity.

Sembra tutto ben orchestrato, così come anche nel promo che potete vedere qui sotto. Il ricordo è simile al finale autunnale della terza stagione, momento nel quale per qualche istante abbiamo pensato potesse morire Oliver Queen per mano di Ra’s Al Ghul. Anche se in realtà non ci abbiamo creduto in molti. Sarà lo stesso anche per Felicity?

Questo è il promo ufficiale del prossimo episodio in onda il 20 gennaio 2016:

https://www.youtube.com/watch?v=et9DKjt5v8Y

Per iniziare, sei mesi devono ancora passare sullo schermo. In più, la scena intorno alla tomba e la voce fuori campo nel nuovo promo sono stati presi da un vecchio filmato.

Questo ovviamente non esclude il fatto che la futura signora Queen possa morire lungo la strada. Per il momento però pensiamo anche ad altri candidati, incluso qualcuno le cui probabilità sembrano leggermente più plausibili, vista anche la prima parte di questa quarta stagione.

Rispondete al sondaggio qui sotto e diteci cosa ne pensate a riguardo:

Arrow va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti su The CW.

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.