Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di lunedì 7 dicembre 2015 sui network broadcast.

Senza competizione nello slot delle 22:00 questo lunedì sulla CBS NCIS: Los Angeles ottiene 9.4 milioni di telespettatori e l’1.4 di rating, salendo rispettivamente del 21% e di due decimi, raggiungengo così i migliori risultati dal 9 marzo di quest’anno e anche un season high. Ad aprire la serata c’è stato però Supergirl che ha perso un decimo e si è quindi fermato all’1.5 di rating e ad una media di 7.7 milioni di telespettatori, mentre Scorpion (9.2 milioni/1.7) rimane stabile.

Sulla NBC The Voice (12.2 milioni/2.8) perde un discreto numero di telespettatori rispetto alla settimana scorsa ma rimane stabile nei rating. Il doppio episodio di Telenovela non ottiene dei numeri sufficienti e infatti la serie si ferma a 5.4 milioni di telespettatori e all’1.4 di rating durante la messa in onda del primo episodio e 3.3 milioni e e lo 0.8 durante la messa in onda del secondo, un 30% in meno rispetto al debutto di Superstore della settimana scorsa.

Sulla ABC The Great Christmas Light Fight ottiene 5.7 milioni e l’1.3, mentre The Great Holiday Baking Show (4.4 milioni /1.1) segna lo stesso traguardo del debutto.

Sulla FOX Tv’s Funniest Animated Stars ottiene 1.7 milioni di telespettatori e lo 0.6 di rating.