Il 12 febbraio prenderà il via su Space la terza e ultima stagione di Bitten, la serie a tinte sovrannaturali con protagonista l’attrice Laura Vandervoort.
In un comunicato stampa l’emittente canadese ha confermato l’intenzione di non rinnovare la serie, sottolineando come siano stati orgogliosi del progetto: “Insieme ai tanti fan devoti non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà a Elena e al resto del branco quando la saga di Bitten arriverà con la terza stagione“.

Syfy, che non ha ancora annunciato la data della première sugli schermi americani, ha confermato che asseconderà la decisione di Space e non richiederà la produzione di una quarta stagione.

Bitten ha come protagonista la giovane Elena che cerca di sfuggire a un mondo a cui è convinta di non appartenere, abbandonando il suo branco e rifugiandosi in una nuova città dove lavora come fotografa e nasconde a tutti il fatto di essere un licantropo.
Quando una serie di omicidi rischierà di mettere in pericolo i membri della sua famiglia, Elena tornerà a Stonehaven, dove combatterà per difendere il branco.

Fanno parte del cast anche Greg Bryk, Greyston Holt e Michael Xavier.

Ecco il trailer dell’ultima stagione in cui si mostra il personaggio interpretato da Laura annunciare che la verità cambierà tutto, oltre a vederne un’inquietante versione insaguinata:

Fonte: The Hollywood Reporter