Il finale di American Horror Story: Hotel riporterà ancora una volta nella serie uno dei suoi volti più amati, e lo farà per ridare vita a uno dei personaggi che avevamo visto nientemeno che nella prima stagione dello show.

Entertainment Weekly conferma infatti che Sarah Paulson apparirà nell’ultimo episodio di questa stagione riprendendo il ruolo della medium Billie Dean Howard, ovvero colei che fece da confidente alla Constance interpretata da Jessica Lange (la grande assente di quest’anno).

Sembra che nell’episodio apprenderemo che adesso Billie Dean vive una sua propria realtà concentrandosi sulle sue abilità psichiche; la donna ‘approderà’ all’Hotel Cortez pensando sia un luogo che possa fare da sfondo di un certo livello alla sua attività.

Questa non è la prima connessione che Hotel compie con la prima stagione, data la presenza dell’agente immobiliare Marcy e quella del dottor Montgomery – che aveva curato il personaggio di Lady Gaga alcuni anni prima.

American Horror Story: Hotel ha debuttato su FX lo scorso 7 novembre ed è composto in tutto da tredici episodi. Nel cast Lady Gaga, Matt Bomer, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Evan Peters, Finn Wittrock, Chloe Sevigny, Wes Bentley e Cheyenne Jackson. Confermati anche i cammeo di Darren Criss, Naomi Campbell, Madchen Amick e Max Greenfield.

Lo show debutterà qui in Italia, su Fox, il prossimo 21 dicembre.

Fonte: EW