L’attrice Taraji P. Henson ha realizzato insieme a James Corden, il conduttore di The Late Late Show, un divertente video in cui si ricostruisce quanto accaduto durante l’audizione della star per il ruolo di Cookie nella serie Empire.
James ha rivelato che, anche se sembra impossibile, Taraji ha dovuto affrontare una concorrenza molto agguerrita.

Il filmato mostra l’arrivo nelle sala d’attesa della Fox di una candidata determinata a intimidire Taraji in ogni modo, ottenendo però una reazione in pieno stile Cookie. L’attrice ricorda infatti: “Ero in Hustle and Flow, okay? Ed è dura lì fuori per un’attrice. Ho allevato Benjamin Button, put****! Dove è la tua nomination agli Oscar? Pensi che qualcuno abbia visto Into the Woods? Tutto quello che tutti hanno visto è Meryl Streep, Johnny Depp e gli alberi. Eri un albero? Eh? Eri tu?“.

La star ha quindi proseguito con il suo sfogo, prima di entrare a fare l’audizione, mentre Corden a sorpresa viene mostrato nel momento in cui decide di proporsi per la parte di Hakeem affrontando Bryshere Y. Gray.
Ecco il video:

La seconda stagione di Empire è iniziata il 23 settembre negli Stati Uniti e il 28 ottobre in Italia, ed composta da diciotto episodi; tra le guest star confermate ci sono anche il comico Chris Rock e le star della musica Alicia Keys, Lenny Kravitz, Ludacris, Pitbull, Ne-Yo, Mariah Carey e Kelly Rowland. A occuparsi della produzione delle canzoni originali ci sarà anche Ne-Yo, che collaborerà con Timbaland.

Fonte: The Hollywood Reporter