Si tratta di pochi fotogrammi, ma quel che è certo è che sono i primi della sesta stagione di Game of Thrones, al via in aprile sulla HBO.

In un video che il network ha pubblicato poche ore fa per celebrare il suo 2015 e innalzare l’hype per il 2016 ormai alle porte, vediamo infatti tutti i suoi show e film di successo che hanno caratterizzato gli scorsi mesi per poi iniziare a dare un primo sguardo a quello che arriverà.

Potete vederlo direttamente qui di seguito

Di Game of Thrones vediamo, sostanzialmente, questo: una Daenerys molto preoccupata e trasandata (l’avevamo lasciata in una landa completamente accerchiata dai Dothraki), Cersei che abbraccia suo figlio TommenRamsay mentre si muove a cavallo.

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly)

Fonte: Twitter via Via TV Line