Quanto dista Gotham City da Orange County?

Speriamo non tantissimo per Melinda Clarke: a quanto pare è in arrivo nella seconda parte della seconda stagione di Gotham l’attrice che si è fatta conoscere in tutto il mondo per la sua parte in The O.C. nei panni di Julie Cooper.

E! News ha confermato la notizia del suo arrivo nella serie. Melinda Clarke reciterà i panni di Grace Van Dahl, descritta come una donna acculturata e attraente.

Grace (che non è un personaggio della Dc Comics) è alla ricerca disperata di soldi e potere, il che non sembra una novità. Apparirà per la prima volta nel 15° episodio e quanto pare pur di ottenere quello che vuole sarebbe disposta a togliersi la maschera da moglie perfetta. In quel caso la vedromo raccontare bugie, tradire e perfino uccidere. Anche questo sembra molto familiare.

Altre guest-star in arrivo oltre alla già annunciata Lori Petty saranno Paul Reubens (Pee-wee Herman) nei panni del padre di Pinguino e Michael Bowen nei panni di Matches Malone.

A quanto pare Benjamin McKenzie è aperto ad altre reunion con The O.C. sempre ad E! News ha detto che vorrebbe rivedere Adam Brody vicino a lui nella serie.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione del serial prequel della storia di Batman va in onda il lunedì sera negli USA dal 21 settembre 2015 su FOX. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

La seconda parte della seconda stagione di Gotham partirà su FOX il 29 febbraio 2015.