Sono Frank Underwood, e approvo questo messaggio

E’ così che si conclude il teaser pubblicato da Netflix che annuncia su YouTube l’arrivo della quarta stagione di House of Cards: la data fissata per la pubblicazione di tutti i nuovi episodi sul noto servizio di streaming – ora presente anche in Italia – è stata fissata per il 4 marzo 2016.

Il video mostra un’America positiva, dove il lavoro, la sicurezza sono più forti che mai, e questo grazie a un uomo che ‘mette le persone davanti alla politica‘. L’uomo di cui si parla, neanche a dirlo, è Underwood (Kevin Spacey), che subito dopo annuncia: “America, ho appena cominciato“. La descrizione del video poi suggerisce di votare ancora – nel 2016 – per l’attuale Presidente degli Stati Uniti. Potete vedere il teaser direttamente nel box sottostante

https://youtu.be/Se44ed4KBMA

La terza stagione di House of Cards si è conclusa con Claire (Robin Wright) che voltava le spalle a suo marito Frank abbandonando la Casa Bianca. Il creatore della serie Beau Willimon qualche tempo fa aveva dichiarato in una intervista che la quarta stagione avrebbe affrontato dei grandi quesiti provenienti proprio da tale evento:

Tutto quello che sappiamo è che Claire ha detto che se ne andava, e l’abbiamo vista allontanarsi. La grande domanda, quindi, è: “Che accadrà adesso?”. Se il matrimonio sembra in difficoltà, la misura in cui sembra esserlo fa sorgere naturalmente le domande: “Frank e Claire torneranno insieme?”, “Non lo faranno?”, “Cosa succede quando non lavorano insieme?”. Questo è quello che vedremo. Io so cosa vedremo ma voi no e non dirò altro.

Vi ricordiamo che House of Cards viene trasmesso qui in Italia da Sky Atlantic.

I film e le serie imperdibili