Sono apparse online le descrizioni di due personaggi che faranno parte della serie Iron Fist, la quarta produzione Netflix tratta dai fumetti della Marvel.
I responsabili del casting sono infatti alla ricerca degli attori a cui affidare le seguenti parti, i cui nomi potrebbero essere stati modificati per evitare spoiler:
Dylan Kendall: un uomo di 25-28 anni descritto come bello e sofisticato, indipendente e solitario. Si tratta di una presenza regolare nel serial.
Harry Marshall: 45-50 anni. Caucasico, molto intelligente, senza pietà, sicuro di sè e arrogante, attivo fisicamente. Sarà anche lui una presenza regolare.

Le riprese di Iron Fist si svolgeranno da aprile a ottobre 2016, nella città di New York.

Il protagonista sarà un guerriero esperto di arti marziali che possiede un potere mistico in grado di dargli la possibilità di guarire in fretta, avere capacità telepatiche e di sferrare super-pugni. Il suo alter ego è Daniel Rand: un abitante di New York cresciuto a K’un-L’un, una città che si trova in una dimensione alternativa in cui ha ottenuto i suoi poteri.
La Marvel, dopo la richiesta dei fan di scegliere un interprete di origine asiatica sembra abbia però preferito ritornare alla versione più vicina ai fumetti, anche se bisognerà attendere gli annunci ufficiali.

Fonte: SpoilerTV

 

I film e le serie imperdibili