Continuano a Harlem (New York) le riprese di Luke Cage, la terza serie prodotta da Netflix e Marvel TV, e oggi sono arrivate un mucchio di immagini dal set.

Nelle foto vediamo, accanto a Mike Colter nei panni dell’eroe protagonista, anche il ritorno di Rosario Dawson (Claire Temple) e un primo sguardo a Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Detective Scarfe, che non sembra passarsela bene), oltre ad Alfre Woodard come Mariah Dillard.

Trovate tutte le immagini su PopSugar, sul Daily Mail e su Comingsoon.net.

 

xpyrGxg VVx2Ji1

 

 

La serie sarà ambientata sei mesi dopo i fatti di Jessica Jones. Composta da 13 episodi, vede nel cast Mike Colter (Luke Cage), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Theo Rossi (Shades), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Rosario Dawson (Claire Temple) e Sonia Braga (Soledad Temple).

Cheo Hodari Coker sarà produttrice esecutiva assieme a Leob, showrunner della serie e scriverà i primi due episodi. Questa la sinossi ufficiale:

Dopo che un esperimento lo dota di super forza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella Harlem moderna, a New York City. Ma viene costretto a uscite dall’ombra quando si ritrova a combattere una battaglia per salvare il cuore della sua città e ad affrontare il passato che aveva cercato di seppellire.

Il debutto della serie su Netflix (anche in Italia) è previsto per il 2016.

I film e le serie imperdibili