Mancano pochi giorni al debutto della seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars, che torna dopo un salto temporale di cinque anni e dopo le rivelazioni del finale della prima parte di stagione. E oggi per la prima volta la creatrice della serie Marlene King rivela che vorrebbe che la settima stagione fosse l’ultima.

Solo qualche mese fa la stessa King spiegava che probabilmente la settima stagione sarebbe stata quella conclusiva, ma che era aperta a realizzarne anche un’ottava. Ora sembra che sia più propensa verso la prima ipotesi:

Penso che questa nuova storia terminerà l’anno prossimo, alla fine della settima stagione.

I giornalisti avevano chiesto alla produttrice se il salto temporale permetterà alla serie di essere prolungata per molto tempo, e dopo questa risposta le hanno chiesto ulteriori chiarimenti sulla volontà di concludere la serie alla fine della settima stagione, chiarimenti ai quali la King ha replicato “Corretto”.

ABC Family / Freeform non ha ancora annunciato ufficialmente che la settima stagione sarà l’ultima, e secondo quanto riporta Variety non ha nemmeno ancora preso la decisione. Quello che è certo è che una settima stagione, dopo questa seconda parte di sesta, si farà.

Pretty Little Liars è una serie tv statunitense che è andata in onda fino a questo agosto su ABC Family, a partire dal 12 gennaio con il ritorno della seconda parte della sesta stagione il canale cambia nome e si chiamerà Freeform. La serie è creata da Marlene King. Nel cast Lucy Hale, Troian Bellissario, Ashley Benson , Sasha Pieterse e Shay Mitchell.