Michelle Yeoh è entrata ufficialmente nel cast della seconda stagione di Marco Polo, la serie prodotta da Netflix e creata da John Fusco, in uscita nel 2016.

La Yeoh interpreterà una misteriosa figura del passato di Hundred Eyes, interpretato nella serie da Tom Wu.

“Michelle Yeoh non è solo una leggenda del cinema e una delle più grandi stelle internazionali di film d’azione di tutti i tempi, ma è una delle migliori attrici delle sua generazione. Siamo davvero entusiasti che sia parte di questo cast e che porti il suo talento straordinario in questa serie. Il suo ruolo nella seconda stagione di Marco Polo è tra quelli che creano ancora più intrigo, mistero e le arti marziali asiatiche non fanno altro che contribuire ulteriormente ad arricchire questo mondo”, ha dichiarato Fusco. L’attrice ha partecipato a film come James Bond – Il Domani non Muore Mai e La Tigre e il Dragone; sarà nel cast anche del sequel di quest’ultimo, in uscita mondiale al cinema e su Netflix l’anno prossimo.

Il cast della seconda stagione di Marco Polo include Lorenzo Richelmy (Marco Polo), Benedict Wong (Kublai Khan), Joan Chen (Empress Chabi), Zhu Zhu (Kokachin), Tom Wu (Hundred Eyes), Olivia Cheng (Mei Lin), Claudia Kim (Khutulun), Rick Yune (Kaidu), Remy Hii (Prince Jingim), Mahesh Jadu (Ahmad) e Uli Latukefu (Byamba).

La serie è stata creata da John Fusco, che svolge anche il ruolo di produttore esecutivo e showrunner. Insieme a lui anche lo showrunner Dan Minahan, i cui precedenti lavori includono Homeland e Game of Thrones. Gli altri produttori esecutivi sono Patrick Macmanus, Harvey Weinstein, Bob Weinstein e Elizabeth Sarnoff.

I film e le serie imperdibili