È online un nuovo trailer di un minuto di A Very Murray Christmas, lo speciale natalizio di Netflix in arrivo il 4 dicembre sul servizio streaming (anche in Italia, sottotitolato in italiano).

Il trailer dura un minuto e si focalizza soprattutto sulle performance vocali dello speciale, nel quale verranno eseguite molte canzoni, tra cui Silent Night (eseguita da Miley Cyrus con Paul Shaffer al pianoforte). Potete vederlo qui sotto!

 

https://www.youtube.com/watch?v=4q36IQDYDkc

 

Il progetto è stato scritto da Sofia Coppola, Bill Murray e Mitch Glazer, ed è diretto dalla stessa regista che torna a collaborare con Murray dopo Lost in Translation.

Bill interpreterà se stesso mentre si preoccupa del fatto che nessuno possa presentarsi al suo show televisivo a causa di una terribile tormenta di neve che ha sta colpendo la città di New York. Nonostante tutto, grazie alla fortuna e alla determinazione, gli ospiti arrivano all’hotel Carlye per aiutarlo, cantando e ballando nello spirito natalizio.

Fanno parte del cast George Clooney, Paul Shaffer, Amy Poehler, Julie White, Michael Cera, Chris Rock, David Johansen, Maya Rudolph, Jason Schwartzman, Jenny Lewis, Phoenix, Frederic Moulin, Rashida Jones e Miley Cyrus, la band Phoenix.

I film e le serie imperdibili