L’arrivo di Megan Fox nella quinta stagione di New Girl è destinato a causare problemi e a dare una scossa alla tranquillità del loft.
Il personaggio affidato all’affascinante attrice è infatti quello di Reagan: una bellissima rappresentante farmaceutica che arriva a Los Angeles dopo aver avuto in passato una relazione con Cece, la fidanzata di Schmidt.

Hanna Simone ha rivelato:

“Il primo episodio che hanno scritto per Megan ha rivelato che i nostri personaggi hanno avuto un passato un po’ romantico. Alla fine di quella prima puntata saranno insieme nella doccia. Quindi sì, il personaggio dà decisamente una scossa alle cose”.

Megan ha inoltre anticipato qualche dettaglio sulla reazione di Schmidt:

“Per lui è difficile affrontare questa scoperta perché è così insicuro e possessivo nei suoi confronti. Devo farlo uscire dalla carreggiata”.

Reagan, nonostante i timori di Schmidt, sembra sarà però particolarmente interessata a Nick.

Fanno parte del cast della serie, targata Fox, Zooey Deschanel, Jake Johnson, Lamorne Morris e Hannah Simone. Tra le altre guest star di questa stagione in cui lo show festeggerà il centesimo episodio, ci sono anche Fred Armisen, Taran Killam, Nasim Pedrad, Rob Riggle, John Cho, Julie Hagerty e Henry Winkler.

Fonte: TVLine