Il sito di Entertainment Weekly ha rivelato l’identità della nuova minaccia che dovranno affrontare gli abitanti di Storybrooke nella seconda metà della quinta stagione di Once Upon a Time. Il villain è stato affidato a Greg Germann, già tra i protagonisti di Ally McBeal.
Adam Horowitz ha infatti rivelato: “Incontreremo la versione di Ade targata Once Upon a Time. Anche se siamo stati ispirati dalla mitologia e dal film della Disney, come facciamo sempre, stiamo cercando di creare il nostro approccio al personaggio. Non vediamo l’ora che tutti vedano quello che Greg fa con il personaggio“.

Ade debutterà nel centesimo episodio del serial, in onda il 6 marzo subito dopo la pausa invernale. Nella puntata Emma (Jennifer Morrison), i suoi amici e la sua famiglia cercano di salvare Uncino (Colin O’Donoghue) dall’aldilà.
Ade, inoltre, avrà un sorprendente legame con uno dei personaggi della serie, anche se non si tratta di una questione famigliare.

Fanno parte del cast Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas, Colin O’Donoghue, Sean Maguire e Rebecca Mader.

Per rimanere sempre aggiornati con news e curiosità sullo show potete seguire la nostra pagina.

Fonte: EW