Come avevamo già appreso dallo speciale andato in onda lo scorso ottobre intitolato “5 Years Forward“, Pretty Little Liars pur facendo un salto temporale di cinque anni tornerà anche per risolvere qualche cosa lasciata in sospeso dopo la scioccante rivelazione di A. Infatti sembra che Charlotte sia ancora un problema per le ragazze.

Come abbiamo anche visto nei primi cinque minuti che sono stati rilasciati online del nuovo episodio che andrà in onda il 12 gennaio, Charlotte è uno dei motivi per cui le liars ritorneranno a Rosewood, per un udienza in tribunale.

A tal proposito Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine ufficiale che vede Aria, Ezra, Mona, Hanna, Emily e Spencer insieme in tribunale. Dalla foto la prima che vediamo ad esser stata convocata per testimoniare è Aria. La domanda da porsi a questo punto è: il tempo avrà cambiato la sua (e la loro) visione nei confronti di Charlotte (A)?

Potete vedere la nuova foto qui sotto:

ew-pll-scoop

La serie ritornerà il 12 gennaio 2016.

Pretty Little Liars è una serie tv statunitense che è andata in onda fino a questo agosto su ABC Family, a partire da gennaio con il ritorno della seconda parte della sesta stagione il canale cambia nome e si chiamerà Freeform. La serie è creata da Marlene King. Nel cast Lucy Hale, Troian Bellissario, Ashley Benson , Sasha Pieterse e Shay Mitchell.