Pretty Little Liars ha appena trovato l’attrice che interpreterà Yvonne, la misteriosa donna conosciuta da Toby prima del salto dei 5 anni, un personaggio che è stato definito molto importante per la vita dell’ex ragazzo di Spencer.

Il nome dell’attrice è Kara Royster (Faking It, Scream Queens) e il suo personaggio viene descritto come intelligente, agile e di classe e una persona importante per Toby. Il personaggio apparirà nella serie per un totale di 3 episodi, il primo in cui apparirà sarà il quarto della seconda parte della sesta stagione. A quanto pare però il suo personaggio non avrà nei confronti di Toby un legame di tipo sentimentale ma comunque rappresenterà per lui qualcosa di molto saldo, una figura significante, la prima dopo Spencer.

Pretty Little Liars è una serie tv statunitense che è andata in onda fino a questo agosto su ABC Family, a partire dal 12 gennaio con il ritorno della seconda parte della sesta stagione il canale cambia nome e si chiamerà Freeform. La serie è creata da Marlene King. Nel cast Lucy Hale, Troian Bellissario, Ashley Benson , Sasha Pieterse e Shay Mitchell.

 

https://twitter.com/NewsSeriesFR/status/680071002013958144