E’ online il secondo teaser trailer (qui trovate il primo) di 11.22.63, la serie evento di Hulu proveniente da J.J. AbramsStephen King e basata sul libro del 2011 di quest’ultimo 22/11/’63 – titolo che corrisponde alla data dell’omicidio del presidente John F. Kennedy.

11/22/63 è descritto come un thriller, e in esso Jake Epping (James Franco), un insegnante di inglese del liceo, viaggia indietro nel tempo per cercare di sventare l’assassinio di Kennedy. La sua missione viene però minacciata da Lee Harvey Oswald (colui che venne giudicato colpevole dell’omicidio), dalla storia d’amore che vive e dallo stesso passato, che non vuole essere cambiato. Il cast include anche T.R. KnightSarah Gadon, Chris CooperCherry Jones.

Qui di seguito il nuovo teaser

https://youtu.be/KNiVxwXn9CU

11/22/63, che debutterà negli USA il 15 febbraio 2016, porta la firma di Bridget Carpenter (Friday Night Lights, Parenthood, The Red Road), sarà suddivisa in otto parti e verrà prodotto dalla Bad Robot di Abrams e dalla Warner Bros Television. Franco, oltre a esserne protagonista, figurerà anche tra i produttori esecutivi dello show insieme, ovviamente, a King e Abrams.