Le prime immagini della nuova serie di Twin Peaks vengono mostrate in un nuovo breve teaser trailer pubblicato da Showtime e che trovate qui sotto.

Nel teaser vediamo che molte cose, dopo 25 anni, sono rimaste le stesse: il tema musicale, il font, le location, Michael Hoarse nei panni di Hawk, e anche il numero di abitanti di Twin Peaks: 51.201. Hoarse spiega: “I luoghi (in questo caso immagini della costa del Nordovest) a volte diventano il vero personaggio. Ci sono moltissimi luoghi importanti qui, quasi sacri. Tocca qualcosa nella psiche. È come essere in un dipinto in movimento”.

Il video si conclude poi improvvisamente con una curiosa immagine di un uomo con i capelli grigi. Sarà Leland? O lo stesso David Lynch?

 

 

Nel cast torneranno Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer e Sheryl Lee, affiancando i nuovi ingressi Robert Knepper, Balthazar Getty e Amanda Seyfried.

David Lynch e Mark Frost hanno scritto i nuovi episodi e li stanno girando come un unico, lungo film che verrà diviso in 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.

La serie andrà in onda nell’estate del 2017 su Showtime.