Grazie al magazine Entertainment Weekly si può scoprire una piccola anticipazione sulle puntate inedite della serie The Blacklist.
In un episodio che andrà in onda negli Stati Uniti a inizio febbraio rientrerà infatti in scena l’attrice Margarita Levieva con il ruolo di Gina Zanetakos. Il ritorno della criminale darà una scossa al rapporto tra Liz e Tom.

Nella prima stagione è stato introdotto il personaggio dopo che Liz (Megan Boone) aveva trovato la scatola nascosta sotto il pavimento, all’interno della quale c’erano molti passaporti che rivelavano le varie identità di suo marito Tom (Ryan Eggold). Red (James Spader) aveva quindi informato la giovane dell’esistenza di Gina: un’assassina coinvolta in spionaggio industriale e in atti terroristici che era l’amante di Tom. Gina aveva ottenuto un accordo con l’FBI in cambio della sua testimonianza.

The Blacklist vede uno dei criminali più ricercati dall’FBI, Red Reddington (James Spader), diventare un aiuto nella lotta contro le organizzazioni mafiose e terroristiche al fianco della partner da lui richiesta, Elizabeth Keen (Megan Boone).

La serie va in onda in America il giovedì sera. Lo show è attualmente in pausa e farà ritorno il prossimo 7 gennaio.

Fonte: EW