Ecco arrivare direttamente dal set della seconda parte della seconda stagione di The Flash nuove spoilerose foto che ci mostrano il destino di Caitlin Snow di Terra-2.

Grazie a delle foto scattate dai fan sul set di The Flash situato in Canada abbiamo la conferma ufficiale che Caitlin Snow a Terra-2 sarà Killer Frost. C’è da dire che già in molti avevano ipotizzato la cosa.

Le foto uscite mostrano Danielle Panabaker in costume e da quello che si può evincere guardandole sembra abbia preso di mira Barry Allen a Terra-2.

A questo proposito se aggiungiamo anche Jay Garrick in costume visto pochi giorni fa sul set e il ritorno ufficiale di Ronnie Raymon, The Flash è pronto per ritornare con un arco narrativo, dopo la pausa invernale, molto interessante.

Potete vedere qui sotto le foto trapelate online:

Questa invece è l’immagine ufficiale di Danielle Panabaker nei panni di Killer Frost.

the-flash-killer-frost

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.

Fonte: ComicBookMovie