Quest’anno le sorprese per Barry Allen non finiscono mai! The Flash si prepara a riaccogliere uno dei nemici più difficili di sempre.

A quanto pare Zoom non basta da solo infatti con il nuovo anno ritroveremo un altro velocista decisamente problematico. Stiamo parlando di Matt Letscher che ritornerà nei panni di Eobard Thawne, conosciuto anche come Reverse-Flash.

Come ricorderete Eobard Thawne viaggiò indietro nel tempo e uccise la mamma di Barry per poi rimanere intrappolato in quel periodo. Successivamente Eobard assorbì il DNA di Harrison Wells per prenderne le sembianze, in modo da poter arrivare con il tempo ad addestrare Barry per farlo diventare veloce abbastanza per creare La Forza della Velocità con lo scopo di ritornare a casa. Ma il suo antenato Eddie Thawne durante il season finale si uccise per togliere dalla timeline Eobard e cambiare così gli eventi futuri. Quindi considerando che l’originale Reverse-Flash ha incontrato il suo creatore nella scorsa stagione, potremmo essere di fronte ad un velocista di un pianeta differente.

Questa è la breve sinossi che ha rilasciato Todd Helbing, produttore esecutivo di The Flash, riguardo l’episodio:

Il suo impossibile ritorno a Central City mette i membri del laboratorio S.T.A.R. in un inaspettato pericolo, costringendo Barry a fare una decisione che cambierà per sempre la sua vita e quella degli altri.

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle stagione ci sono stati diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello diKeiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.