Sembra che il ritorno di Robbie Amell in The Flash sia quasi alle porte.

L’attore ieri ha pubblicato su Instagram una foto che inequivocabilmente lo ricollega al personaggio di Firestorm, tanto che l’ha accompagnata con la frase: “Ciao vecchio amico”; potete vederla qui di seguito

Hello old friend. ?

Una foto pubblicata da Robbie Amell (@robbieamell) in data:

Questo nuovo indizio giunge a distanza di poco più di un mese dal primo, dato che lo scorso 22 ottobre l’attore aveva pubblicato una foto che lo ritraeva accanto al ‘nuovo Firestorm’ Franz Drameh dicendo che il personaggio era in ottime mani ma che comunque sarebbe tornato. Che sia davvero giunto il momento di rivedere Ronnie in vita dopo quanto avevamo appreso nella season première della seconda stagione dello show?

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quelli di Michael Ironside cheinterpreta Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller),Keiynan Lonsdale (Wally West).

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.