Arriva un nuovo personaggio nella seconda stagione di The Flash.

Infatti Iris West (Candice Patton) avrà un nuovo capo, per la precisione il terzo nel giro di due stagioni. Ad ufficializzare la notizia è Variety: l’attore comico Tone Bell si unirà al cast della seconda stagione nei panni di Scott Evans, il nuovo capo del Central Picture News.

Bisogna dire che questo ruolo è leggermente maledetto. Due dei precedenti capi di Iris sono stati uccisi da quando la giovane reporter è stata assunta. Mason Bridge venne ucciso da Reverse Flash mentre Eric Larkin è rimasto ucciso durante un confronto con Dr. Light di Terra-2.

Ma a quanto pare il pericolo del lavoro non fermerà Evans, il quale cercherà di spingere a tutti i costi i suoi dipendenti a scoprire cosa sta realmente succedendo a Central City. Sembra che grazie all’amicizia con Barry, Iris sarà una delle migliori a lavoro.

Tone Bell avrà un ruolo ricorrente nella serie.

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.