Martedì sera è finita la prima parte della seconda stagione di The Flash, ma a quanto pare gli attori sono già a Vancouver a girare i nuovi episodi.

Finalmente possiamo dare un primo sguardo a Barry Allen di Terra-2. Cosa avranno mai in comune Barry Allen di Terra-2 con la sua controparte in Terra-1?

Ritorniamo indietro alla fine della prima stagione, quando abbiamo dato un occhiata dentro la Forza della Velocità (uno spazio fisico in cui i velocisti possono viaggiare), quando Barry di Terra-2 sembrava fosse dietro le sbarre. Rispetto alle foto uscite non sembra proprio il caso!

C’è ovviamente una chance che il velocista scarlatto sia andato sotto copertura in questa terra differente per provare a rintracciare Zoom. Ma comunque il suo look appare molto interessante, potete vedere la foto qui sotto:

In più sempre dal set di Vancouver sono uscite delle nuove foto di Jay Garrick, sembra che anche lui stia girando delle scene per Terra-2 insieme ad un nuovo metaumano:

Che il nuovo metaumano sia in realtà Geomancer? Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.