La combinazione originale di Firestorm composta da Martin Stein e Ronnie Raymon sta finalmente ritornando e a confermarlo è l’attore Victor Garber direttamente dal suo profilo instagram. Quello che resta da capire è se sarà in The Flash o in Legends of Tomorrow o se magari i due appariranno solo per un flashback.

Ronnie Raymond farà il suo trionfante ritorno nei panni di Firestorm è pressoché ufficiale, ce lo conferma anche un immagine postata da Robbie Amell sempre su Instagram. Ma dove apparirà: in The Flash o in Legends of Tomorrow? Nel caso fosse nella serie con protagonista il velocista scarlatto cosa succederebbe tra Caitlin Snow e Jay Garrick?

Altre ipotesi vedono Ronnie bloccato a Terra-2. Quindi in quel caso rivedremo Amell solo nel momento in cui Barry andrà a Terra-2.

Infine è stato confermato che Franz Drame (Jefferson “Jax” Jackson, l’altro Firestorm) sarà regular in Legends of Tomorrow, a questo punto sembrerebbe scontato pensare, anche da un punto di vista produttivo, che l’apparizione di Amell nello spin-off sarà al massimo di uno o due episodi. A meno che gli showrunner non decidano di portare la coppia Ronnie e Jax come nuovo Firestorm.

Qual’è la vostra teoria a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti.

“Reunited and it feels so good.” @robbieamell @cw_legendsoftomorrow

Una foto pubblicata da Victor Garber (@therealvictorgarber) in data:

 

Hello old friend. ? Una foto pubblicata da Robbie Amell (@robbieamell) in data:

Fonte: ComicBookMovie.com