Amazon ha annunciato che The Man in the High Castle è stata la sua serie originale più vista online dai membri del servizio Prime, riuscendo a battere anche Bosch, con protagonista l’attore Titus Welliver.
I portavoce della piattaforma di streaming non hanno rivelato il numero esatto di utenti che hanno visualizzato gli episodi a partire dal 20 novembre, giorno in cui ha debuttato la serie tratta dal romanzo di Philip K. Dick.

Il serial è stato rinnovato per una seconda stagione e nel 2016 verranno quindi messi a disposizione dieci episodi inediti. Roy Price, vice presidente di Amazon Studios, ha dichiarato: “Siamo veramente orgogliosi di questa fantastica serie creata da Frank Spotnitz, Scott Free e Isa Dick Hackett, che i consumatori di Amazon hanno accolto in modo entusiastico, e non vediamo l’ora di assistere alla seconda stagione“.

Fanno parte del cast del progetto, ambientato in un mondo in cui i nazisti e il Giappone hanno vinto la seconda Guerra Mondiale, Alexa Davalos, Luke Kleintank, Rufus Sewell, Rupert Evans, Cary-Hiroyuki Tagawa, Joel de la Fuente e DJ Qualls.

Fonte: The Hollywood Reporter

Le serie imperdibili